La Nova Farnese Campli al lavoro per programmare la Serie C unica

La società del presidente Lucio Del Paggio e del referente organizzativo Silvio Di Carlo a giorni ufficializzerà novità di roster e staff per il campionato più impegnativo

CAMPLI – La riforma dei campionati di pallacanestro in Serie C ha permesso a diverse teramane di guadagnare uno step più alto che per un anno unirà le società di C Silver e quelle di C Gold, icon una griglia suddivisa in 16 gironi e 194 squadre. Tra queste la Nova Farnese, che in un solo anno è riuscita a dare concretezza al lungimirante progetto di offrire a Campli una sola formazione di pallacanestro (dalla fusione tra la Nova e la Farnese) che puntasse a rinverdire i fasti della piazza cestistica biancorossa.

Messo dunque in bacheca lo splendido risultato della promozione in Serie C Unica, la Nova Farnese Campli del presidente Lucio Del Paggio e del referente organizzativo tra progetto giovanili-prima squadra Silvio Di Carlo, si appresta a concretizzare il lavoro di programmazione avviato in queste ultime settimane.

Per la società farnese si presenta un altro impegnativo appuntamento al quale i dirigenti stanno rivolgendo tutte le attenzioni, con l’obiettivo di cementare ancor più lo spirito sportivo e sociale del progetto basket con il tessuto cittadino, ed economico in particolare.

Si lavora dunque sulla traccia disegnata appena 12 mesi fa, che ha subito restituito segnali incoraggianti a tutta la platea biancorossa: giovani locali e coinvolgimento dell’intera comunità appassionata di pallacanestro saranno ancora una volta gli ingredienti da amalgamare per una Nova Farnese Campli che vuole consolidare gli step finora raggiunti. Nei prossimi giorni saranno ufficializzate le prime novità legate al roster e allo staff tecnico.